Dopo oltre 40 anni di carriera straordinaria, il direttore del reparto del "Santo Stefano", originario di Bovalino (Rc) è in pensione e lascia all'ospedale un’eredità fatta di innovazione, professionalità e visione per il futuro della sanità toscana e italiana. Oggi prosegue l’impegno anche come...

Incontro a Bergamo con l’illustre dottore originario calabrese, propriamente un “luminare”, che ha aperto concretamente la speranza a traumi e decorsi operatori assai meno complicati   di Roberto Messina Il dott. Alfonso Agnino Responsabile dell’Unità Funzionale di Cardiochirurgia robotica e Chirurgia mininvasiva all’ospedale “Humanitas Gavazzeni” di Bergamo,...