Calabria Mundi nasce per scoprire, raccontare, rivelare, ma anche per aggregare, associare, avvicinare, fare rete e favorire lo sviluppo culturale, sociale ed economico della regione. Ciò, con ogni utile collaborazione, ogni nobile concorso di forze, ogni contributo, mecenatismo, atto filantropico, sponsorizzazione che vogliano consapevolmente appoggiare e potenziare la forza e la crescita di questo progetto di appartenenza e di responsabilità etica e sociale.
Ecco così, l’Albo d’onore di “Calabria Mundi” di cui fanno parte i “mecenati” che contribuiscono al mantenimento, alla crescita e al prestigio dell’organizzazione con contributi finanziari e sponsorizzazioni, ma anche con collaborazioni utili alla sua mission. All’Albo si accede su invito.
E poi ecco i nostri partner: Istituzionali, Aziendali, Media e personalità illuminate che coniugano i propri obiettivi commerciali con le finalità di impegno sociale e culturale, e che contribuiscono al lavoro di “Calabria Mundi” con economie o fornitura di prodotti e servizi.
Con il progetto “Calabria Mundi Academy” e i corsi\masterclasses ed i seminari di alta formazione e perfezionamento, ecco poi, un vero ponte tra luoghi geografici differenti, un’occasione per incontrarsi e allargare i propri orizzonti.
Sostenere “Calabria Mundi” vuol dire condividerne l’impegno, entrare nel suo sistema di relazioni internazionali, favorire un’effettiva integrazione culturale e l’apertura di nuove prospettive e spazi.